Le Coreografie

Williams, Geri Halliwell, Pavarotti, Claudio Baglioni, Renato Zero, Giorgia, ecc.
E’ coreografa degli show di Franco Dragone: “Taboo” (MACAO), “Zain” (PORTOGALLO), ”The Indian Wedding” (VENEZIA) e “Cutty Sark” (SPAGNA), ed ha seguito le coreografie per la promozione europea del singolo “All The Lovers” di Kylie Minogue. E’ coreografa del tour “Alla Mia Età 2009” di Tiziano Ferro, del video dei Lost “Il Cantante” e del Live Concert dei Velvet ”Le Cose Cambiano”. E’ coreografa ospite nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi” (2013). Al cinema ha creato le coreografie dell’opera prima “Blind Maze” di Heather Parisi. In teatro è coreografa dell’opera musicale “Il Principe Della Gioventù” del maestro vincitore di Grammy, Oscar e David di Donatello Riz Ortolani. In televisione lavora a tre edizioni di “Miss Italia”, a “Top Of The Pops” e “Quelli che…”. Ha inoltre seguito le sfilate di Pitti Moda a Firenze e di Sfilata D’amore e Moda. Veronica è stata inoltre la creatrice e coreografa della “Free Dance Company” con Kledi Kadiu.
Oggi è una delle coreografe più affermate in Italia e all’estero, e il suo stile è uno dei più particolari che abbiamo nel panorama coreografico degli ultimi anni.


Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.romeoegiulietta.it/home/wp-content/plugins/italy-cookie-choices/italy-cookie-choices.php on line 1448