La Produzione

L’esperienza pluriennale di David Zard nel campo dei grandi eventi culturali e spettacoli musicali dal vivo, presentati con il marchio David Zard presenta, si ispira agli ideali e alla mission che hanno contraddistinto, sin dagli anni 70s l’operato del suo fondatore.
Anni in cui Zard lottava per l’apertura di spazi per le manifestazioni giovanili, in un periodo di tensioni politiche in cui c’era da dimostrare che i giovani erano tutti capelloni e tutti drogati.
Da quel momento la sua è una storia di perenni sfide contro l’impossibile, coronata da numerose conquiste e successi, svolte storiche ed innovazioni di cui ha beneficiato il panorama musicale italiano. Imprese che, nel corso degli anni, hanno legato il nome  Zard ad una delle più prestigiose ed influenti realtà imprenditoriali nel campo della produzione di spettacoli dal vivo in Italia.

David Zard presenta è una realtà che consente ai progetti, alle idee, alle passioni di chi ama la musica, il teatro, l’entertainment in tutte le sue accezioni, di muoversi senza confini nel panorama nazionale ed internazionale. David Zard presenta è più che mai un’incredibile e inesauribile fucina di idee, in cui, David Zard, circondato da collaboratori vicini da tempo e nuove menti creative, ha già realizzato eventi indimenticabili.

Da 40 anni è protagonista della scena musicale  e degli spettacoli dal vivo, ha portato in Italia per la prima volta artisti del calibro dei Pink Floyd, di Bob Dylan, dei Genesis, di Michael Jackson, Led Zeppelin, Madonna…: nomi che hanno fatto la storia del rock.

Si deve a lui il successo di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, l’opera moderna che ha aperto la strada ad un intero genere: da Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla a Dracula Opera Rock della Premiata Forneria Marconi.

Sua anche l’idea di portare in Italia per la prima volta spettacoli della portata di Saltimbanco e Alegria del Cirque du Soleil, l’entertaiment circense più famoso al mondo.

Oggi, mentre si festeggia con grande successo il decimo anniversario di Notre Dame de Paris, con un nuovo tour che ha già registrato oltre 250.000 spettatori nelle 100 repliche effettuate, una nuova grande produzione che, per musiche, allestimenti e coreografie, si appresta ad eguagliare se non superare il successo e i numeri raggiunti da Notre Dame de Paris, sta arrivando: Romeo e Giulietta, Ama e cambia il mondo.

Lo spirito della nostra organizzazione è guardare all’orizzonte.


Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.romeoegiulietta.it/home/wp-content/plugins/italy-cookie-choices/italy-cookie-choices.php on line 1448